I PERCORSI QUI' ELENCATI SI TROVANO ALL' INERNO DELLA TENUTA

PERCORSO HARD

Vivamente consigliate gomme da fango o artigliate, blocchi, ganci di recupero, verricello, in condizioni meteo seriamente sfavorevoli la direzione ha la facoltà di chiudere il percorso per impraticabilità e per sicurezza.

PERORSO SOFT-MEDIO

Per la presenza dell' aggettivo " soft " il percorso non è assolutamente da sottovalutare, anche quì è consigliato un minimo di preparazione del mezzo e tutte le dotazioni del caso,

in caso di pioggia il livello di difficoltà può aumentare notevolmente, in questo caso molta prudenza.

PERCORSO NEL BOSCO

Su questo percorso c'è da dire poco, c'è ancora tanto da aprire per quello che abbiamo potuto constatare è un dedalo di strade con ampi anelli i quali potrebbero diventare percorsi hard e che saranno debitamente segnalati come " varianti " al percorso principale  e che a nostro avviso, fattibile da tutti i mezzi.

Essendo un sottobosco si deve prevedere anche qualche ramo, comunque sarà ripulito in modo da non creare graffi seri alla carrozzeria.

PISTA VELOCITA'

Adatta ad ogni tipo di mezzo che si vuole cimentare in questa disciplina, dalle vetture ai piu' performati mezzi tipo Quad, Go-pro, Motohard, Bugghy, Moto, il circuito si sviluppa completamente su sterrato, adatto alla guida veloce controllata, ottima palestra dove poter imparare l' arte del controllo del mezzo.